Tutto sul nome MARCO ISMAELE

Significato, origine, storia.

Marco Ismaele è un nome di origine ebraica composto da due parti distinte: Marco e Ismaele.

Il nome Marco deriva dal latino "Mars", il dio della guerra romana. Nella tradizione cristiana, Marco è anche uno dei quattro evangelisti del Nuovo Testamento. Il suo nome è associato alla forza, al coraggio e alla protezione.

Ismaele, d'altra parte, è un nome biblico di origine ebraica che significa "Dio udrà". Ismaele è il figlio maggiore di Abramo e della sua serva Agar nella Bibbia ebraica. Il suo nome è associato alla fede e alla speranza.

Nel complesso, Marco Ismaele è un nome forte e significativo con una storia ricca alle sue spalle. È un nome che può essere portato da chiunque, indipendentemente dalla loro religione o cultura di origine.

Popolarità del nome MARCO ISMAELE dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche sul nome Marco Ismaele in Italia mostrano che questo nome è abbastanza raro. Nel 2022, solo 2 bambini sono stati chiamati Marco Ismaele alla nascita in tutta l'Italia. Questo significa che circa lo 0,01% dei neonati italiani nel 2022 avevano questo nome. Anche se il nome Marco Ismaele non è molto popolare in Italia, potrebbe essere considerato un nome insolito e unico per chi sceglie di chiamare il proprio figlio così.